La bella e sensuale Maria Belén Rodriguez Cozzani è una bellezza argentina che tutti i fotografi e i reporter di Gossip aspettano di vedere e fotografare. La showgirl, attrice, conduttrice e modella, oltre al suo lavoro, che continua a crescere, deve badare anche alla famiglia.

Infatti, lasciato alle spalle il burrascoso passato con il calciatore del West Ham Marco Borriello prima e il fotografo Fabrizio Corona poi, il tutto condito con il famoso sex tape pubblicato in rete qualche anno fa, ora si dedica alla sua nuova vita al fianco del ballerino Stefano de Martino.

Il 20 settembre 2013 a Comignago la coppia si unisce in matrimonio e l'evento segue quello, ancora più lieto, della nascita del primogenito Santiago. Solo pochi giorni fa, alla libreria Mondadori di Piazza Duomo in Milano al fianco di Alfonso Signorini, aveva promosso con un grande evento l'uscita del suo libro Bella Belén. Una raccolta fotografica in cui ripercorre la sua carriera dall'età di 18 anni fino ai suoi ultimi 29 anni.

E' apparsa in gran forma con un abito a scacchi bianco e neri ma, ancora più in forma, è apparsa in alcuni scatti fotografici che la ritraggono in compagnia del figlio Santiago al parco mentre si divertono. Una Belén Rodriguez normale, come si è auto definita la showgirl nell'incontro con la stampa che abbiamo raccontato poco fa, ma sempre affascinante, anche nella sua vita abituale fatta di passeggiate, altalene e, un Lato B che, oltre alle sue doti artistiche e anche dopo un figlio, continua ad essere una delle sue armi migliori.