Ecco la guida completa con tutti i programmi che potremo seguire in prima serata, domenica 20 aprile 2014, sulle reti Rai Mediaset, La7 e quelle del digitale terrestre.

Guida Tv Rai domenica 20 aprile 2014

Per la domenica di Pasqua 2014, Rai 1 decide di puntare sulla fiction dal sapore familiare, Un medico in famiglia 9. Nei due episodi in onda questa settimana, assisteremo al ritorno a casa di Anna, dopo un lungo viaggio-studio in Inghilterra.

Su Rai 2, invece, andranno in onda ben tre episodi della serie-tv, NCIS: Gibbs e la sua squadra si troveranno ad indagare sull'uccisione di un riservista della Marina, il quale aveva accesso a delle importantissimi notizie.

Su Rai 3, invece, alle ore 21.10, al posto del talk show Che tempo che fa, andrà in onda una puntata speciale di Kilimangiaro, dal titolo Il borgo dei borghi condotto da Licia Colò con la partecipazione di Dario Vergassola.

In prima serata su Rai 4, invece, andrà in onda il telefilm Dexter; su Rai Premium verrà riproposta la replica della prima puntata delle battle di The Voice 2014. Su Rai Movie andrà in onda il film, FIST con Sylvester Stallone.

Guida Tv Mediaset domenica 20 aprile 2014

Per la serata di domenica 20 aprile 2014, invece, Canale 5 schiera in prima serata il film in prima visione assoluta, War Horse con Peter Mullan.

Su Italia 1, invece, andrà in onda il secondo appuntamento con Wild - Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che anche in questa puntata si dedicherà all'esplorazione della natura selvaggia.

Su Rete 4, invece, in prima serata andranno in onda gli ultimi due episodi della serie-tv, La Bibbia. Su Mediaset Extra andrà in onda la fiction in replica, Squadra Antimafia 4; su Iris verrà proposto il film, Quel pomeriggio di un giorno di cani con Al Pacino, mentre su La5 andrà in onda il telefilm, Off the Mapp.

Guida Tv La7 e reti digitali 20 aprile 2014

In prima serata su La7 andrà in onda il film, I cannoni di Navarone con Anthony Quinn: un commando di partigiani deve impadronirsi di due cannoni messi in posizione strategica dai tedeschi.

Tra di loro però, c'è un traditore e…

Per quanto riguarda i canali free del digitale terrestre, vi segnaliamo che alle 21.10 su Real Time andrà in onda un episodio de Il Boss delle cerimonie; su Tv2000, invece, andrà in onda il film Gesù di Nazareth, mentre su DMax andrà in ona il docu-reality, Affari a tutti i costi.