Quando il gioco si fa duro sono i duri che iniziano a giocare. E Leonardo Tumiotto, anche se non sarà tanto elegante, è sicuramente un "duro". L'ex nuotatore, ora Dj, era stato intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e aveva detto di sentirsi decisamente usato da Chicca, la ragazza con cui ha avuto una storia di un anno e mezzo e che ora partecipa al Grande Fratello 13. La milanese, infatti, ha dichiarato di non essersi mai innamorata di lui; Chicca ha poi replicato alle accuse del suo ex, dicendo in diretta tv che le era stato proposto da Tumiotto di fingere di doverlo sposare per fare un viaggio gratis.

Ma Leonardo ha controreplicato alle rivelazioni di Chicca con delle dichiarazioni veramente clamorose a Pomeriggio 5.

Ultime news Grande Fratello 13, rivelazioni scandalo di Leonardo Tumiotto: "Sono stato a letto con Chicca cinque giorni prima che lei entrasse nella casa del Gf"

Tumiotto si è prima difeso dagli attacchi della sua ex-fidanzata, spiegando di avere ricevuto in regalo da un'agenzia in viaggio a Santo Domingo, dove i due avrebbero dovuto fare una cosa folkloristica che di certo non era un matrimonio. Leonardo ha spiegato che il matrimonio vero l'aveva preparato sul serio e che ci sono i testimoni (lui e Chicca sono stati fotografati in un atelier mentre guardavano delle fedi).

Ma poi Leonardo ha piazzato la dichiarazione choc: "Chicca, visto che ha questi vuoti di memoria, forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa…"

Ultime news Grande Fratello 13, Tumiotto attacca Chicca: "Vuole solo andare avanti nel gioco"

Tumiotto ha continuato il suo durissimo attacco a Chicca Rocco: "Non riesco a capire come faccia il povero Giovanni a lasciarsi abbindolare da lei.

Chicca vuole solo andare avanti nel gioco. Dovevamo sposarci sul serio in una chiesa di Amalfi.  Non so come faccia a dire a Giovanni di non aver mai parlato di matrimonio e figli con me. Parla con lui di figli dopo un mese! Non so perché stia rinnegando tutto". Dopo tutto questo, noi ci chiediamo: quando avverrà l'attesissimo confronto tra i due?

Vladimir Luxuria, che conosce personalmente Leonardo Tumiotto ha infatti proposto di invitare il ragazzo in studio, affinchè avvenga un chiarimento in diretta tv. Intanto, Chicca non se la passa di certo molto bene, dato che con Giovanni stanno iniziando i primi segnali di crisi.