Valentina Acciardi, l'ultimo concorrente eliminato dal Grande Fratello 13, è stata intervistata da "Reality e Show". La bella torinese ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno su due concorrenti, Samba e Giovanni. Si è trattato di un vero e proprio attacco, mentre verso i membri del suo "gruppo", come Angela, Diletta e Fabio, ci sono state solo parole positive. Nulla da dire neanche su Roberto, il fidanzato della "sua" Diletta. Ma vediamo quali sono state le dichiarazioni.

Ultime news Grande Fratello 13, Valentina Acciardi al veleno su Samba: "E' omofobo"

"La mia delusione più grande a livello umano è stato Samba.

Il vero Samba non è ancora uscito", ha detto. Tra i due concorrenti c'era stato grande astio nella casa più spiata d'Italia, quindi le dichiarazioni di Valentina non ci sorprendono di certo. Ma la torinese ha continuato: "Lui si riempie la bocca di belle parole e di messaggi d'amore che poi non riporta nella sua realtà. Ha sempre sostenuto che non gli mancherebbe nessuno dei concorrenti. Mi ha raccontato spesso delle risse che ha fatto fuori dalla Casa. L'ho visto inorridire spesso quando si parlava di gay".

Ultime news Grande Fratello 13, Valetina su Giovanni: "I suoi sentimenti sono falsi"

Valentina Acciardi è stata durissima anche con Giovanni Masiero, che ormai fa coppia fissa con Chicca (anche se i due sembrano in crisi).

"I suoi sentimenti sono finti, l'amore è ben altra cosa. Ho visto Giovanni addirittura infastidito dai baci di Chicca in molte occasioni. E' amore vero quello tra Angela e Fabio, non quello tra Giovanni Chicca". Valentina ha poi chiuso l'intervista dicendo di avere già vinto il Grande Fratello 13. La torinese ha aggiunto che vorrebbe che vincesse Fabio, secondo lei "il più vero della Casa".