Tutti (o quasi) contro Valentina Acciardi, la trentatreenne di Torino che non ha più un braccio. Le polemiche sono iniziate ieri, durante la prima puntata del Grande Fratello. La concorrente è accusata dagli altri inquilini della casa, in particolare Samba, di avere fatto complotti durante la sesta puntata, quando bisognava salvare un concorrente (in quell'occasione non fu salvato Fabio Pellegrini, che ora però è tornato in casa). 

Ultime news Grande Fratello 13, tutti contro Valentina: anche il web la vuole fuori dalla casa

Vladimir Luxuria non ha di certo gradito il comportamento di Valentina.

Quando la ragazza ha cercato di difendersi, infatti, l'opinionista del Grande Fratello l'ha praticamente massacrata, urlandole in faccia: "Senti Valentina, ho solo tre parole per descriverti: falsa, falsa, falsa!". Un'anafora che ha lasciato letteralmente di stucco la concorrente torinese. Valentina, a fine puntata, si è poi difesa alla sua maniera, dicendo: "Io vado di matto quando sento parlare di gioco: è un gioco, certo, però ci sono delle persone. Gioco? Alla faccia!". Valentina Acciardi in questi giorni si chiarirà sicuramente con Samba, il concorrente che non ha per nulla gradito i suoi comportamenti, dato che l'ha anche nominata pubblicamente nella scorsa puntata del Grande Fratello.

Ultime news Grande Fratello 13, Valentina Acciardi sarà eliminata?

Mentre nella casa è tornato Fabio Pellegrini, che ha riabbracciato la sua Angela Viviani (hanno passato una notte bollente insieme), il "caso Valentina" continua a tenere banco anche sul web. Secondo i commenti apparsi sui social network, la maggior parte dei fans la vorrebbe fuori dalla casa più famosa d'Italia.

Valentina ha anche accusato Samba di omofobia, ma sul web sono in pochi a crederle. Insomma, la concorrente torinese rischia seriamente di essere eliminata la settimana prossima, mentre Samba è il favorito per la vittoria finale.