Una notizia curiosa giunge dall'America: secondo il NY Watcher, ovvero l'agenzia indipendente americana che analizza tutti i Grande Fratello del mondo, la bella Modestina Cicero, sarebbe penalizzata. L'agenzia ha appena analizzato la situazione del reality nostrano, arrivando a questo interessante risultato.

Ultime news Grande Fratello 13, secondo il NY Watcher Modestina è penalizzata

Secondo il NY Watcher, nei riassunti settimanali e nelle puntate del lunedì viene mostrata un'immagine totalmente falsa di Modestina Cicero, la siciliana nata in Germania, ma originaria di Raddusa, una cittadina vicino a Catania.

Alcuni concorrenti, infatti, per esempio Francesca Cioffi, ora eliminata, sta attuando una strategia ben ponderata nei confronti di Modestina: tentare di mostrare al pubblico la sua timidezza e la sua chiusura verso gli altri, in modo che i fans votino contro di lei. In reality-show come il Grande Fratello, infatti, vige la regola Mors tua vita mea. Ma in realtà, la bella Modestina è una delle concorrenti più attive del Grande Fratello 13: balla, ride, scherza, cucina. 

Ultime news Grande Fratello 13, secondo il NY Watcher prevale nel pubblico una visione distorta di Modestina

Secondo il NY Watcher i telespettatori, seguendo il day-time, vengono assolutamente inganati su quello che è realmente il carattere della bella Modestina.

Durante i riassunti giornalieri, infatti, i telespettatori non possono rendersi conto di ciò che realmente accade nella casa del Grande Fratello, a causa dei numerosi tagli. E' per questo che su Modestina la maggior parte del pubblico si è creato una visione distorta. Moltissimi telespettatori si sono accorti di questo meccanismo, come dimostra il fatto che Modestina ha superato per ben due volte la nomination, sia contro Michele Simoncini, sia contro Francesca Cioffi.