Finora le protagoniste hot al 'Grande Fratello' sono state Angela (con una serie di 'abbondanti' topless), Francesca (per lei addirittura cambio di mutandine e nudo integrale), Greta e Chicca con le loro docce bollenti.


Modestina, a quando la visione di un topless o del 'lato B'?

I più curiosi, naturalmente, si aspettano che anche la bella, ma troppo pudica, Modestina si lasci un pò andare e faccia vedere qualche centimetro in più del proprio corpo: forse, in molti, dimenticano, però, le origini siciliane della signorina Cicero (nata in Germania ma residente a Raddusa in provincia di Catania).


Si sa come per una siciliana non sia facile liberarsi di certi tabù, ed ecco perchè anche Alessia Marcuzzi ha bonariamente fatto presente, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, come Modestina sia indubbiamente la concorrente più timida e riservata mai vista in tutte le edizioni del reality show. 



La stessa conduttrice ha fatto presente come sia stato davvero un caso eccezionale vedere una concorrente che si chiudesse inesorabilmente in bagno per cambiarsi la biancheria intima e per fare la doccia: Modestina non si è mai mostrata nemmeno in reggiseno e mutandine, tantomeno in costume, arrivando al punto di buttarsi persino vestita anche in piscina.


Modestina, spunta il servizio fotografico senza veli

Modestina, dunque, pudicamente riservata? Così sembrerebbe anche se in realtà dal passato della mora siciliana è spuntato improvvisamente un servizio fotografico particolarmente piccante: si tratta di scatti in bianco e nero in cui Modestina appare sì nuda, anche se sapientemente copre le parti intime quel tanto che è necessario. Seno e lato B sono opportunamente celate di quel tanto che basta per non mostrare le proprie intimità nascoste.