Mirco Petrilli, il simpatico contadino di Lariano, uno dei favoriti per la vittoria del Grande Fratello 13, è letteralmente cotto della bella Modestina Cicero. Ma la conquista appare veramente difficilissima, se non impossibile. Mirco si è infatti dichiarato più di una volta alla siciliana, l'ultima addirittura in diretta televisiva; lei, però, sembra totalmente disinteressata a costruire una storia con il simpatico ragazzo. Divertente il siparietto televisivo di Mirco insieme al padre di Modestina: i due si sono conosciuti e parlati e il contadino è stato ammonito: "Se ti comporti male ti tiro le orecchie".

Mirco si è comportato molto bene, avendo replicato: "Io ci sono, sarà lei a scegliere".

Ultime news Grande Fratello 13, Mirco lancia una sfida al ragazzo di Modestina: "Se sei un uomo vieni nella Casa"

Dopo l'incontro con il padre di Modestina, Mirco Petrilli ha detto di esseresi notevolente commosso; rivolgendosi a Modestina, le ha confessato: "Ho conosciuto solo due padri nella mia vita, quello della mia ex e il tuo". Il simpatico contadino laziale sta continuando nelle sue avanches, ma Modestina ancora non cede. Con grande delicatezza, lo ha invitato a non starle troppo addosso, anche perchè ha un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello. Non sappiamo se queste dichiarazioni corrispondono al vero, dal momento che Vladimir Luxuria assicura che Modestina è single.

Ma la bella siciliana continua a parlare di un non identificato "man" e dice di considerare Mirco "solo un amico". "E' una bellissima persona, ma io sono fidanzata", continua a ripetere la "nuova Raffaella Fico". Mirco, dal canto suo, ha lanciato una sfida al fantomatico fidanzato della bella mora: "Se sei un uomo vieni nella Casa del Grande Fratello", dichiarazioni riportate anche dal sito "Gossippiù".

Ultime news Grande Fratello 13, il fidanzato di Modì accetterà la sfida di Mirco?

Ora resta solo da vedere se il fidanzato di Modestina (ammesso che ce l'abbia) accetterà la sfida lanciatagli da Mirco, che ancora non si è rassegnato nel corteggiamento. Se questo fantomatico "man" entrerà veramente nella casa più spiata d'Italia, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.