La loro storia ha creato grosse polemiche al Grande Fratello 13, tanto che lui sarebbe dovuto entrare nella casa per parlare con lei, ma alla fine si è rifiutato, spiegandone il motivo in un videomessaggio su Youtube. Stiamo parlando di Leonardo Tumiotto e Francesca Rocco, alias Chicca, sua ex fidanzata. La ragazza ora ha una storia con un altro concorrente della casa, Giovanni Masiero.

Ultime news Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto risponde a Chicca: 'Mi ha usato'

Leonardo Tumiotto, ex nuotatore e ora Dj, ha risposto alle affermazioni di Chicca, che ora amoreggia nella casa con Giovanni.

A Pomeriggio 5, intervistato da Barbara D'Urso, Tumiotto ha detto: "L'amore è un sentimento così grande e bello, non si può rinnegarlo o fare finta di amare qualcuno". Chiaro riferimento alla presunta falsità della ragazza. Barbara D'Urso ammicca, appare divertita, lontana parente della "Barbarella" che ha trattato malissimo Greta Maisto, ex concorrente del Grande Fratello 13, con la quale è iniziata una vera e propria battaglia sui social network. Ma torniamo a noi; Tumiotto ha definito Chicca un'arrampicatrice mediatica, dicendo anche di essersi sentito sfruttato da lei.

Ultime news Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto su Chicca: 'Non capisco la sua falsità'

L'ex nuotatore ha continuato con le sue rivelazioni: "Credo che mi abbia usato.

Una persona che dice che non ha mai amato, non c'è nulla da aggiungere. Io quando amo una persona, non mi vergogno di dire di averla amata. Non capisco questa incoerenza e anche falsità. Non capisco come una persona parli di matrimonio e figli e non mi ami. E' una cosa illogica e inspiegabile. Ho sentito queste frasi e sono rimasto spiazzato. Ringrazio Dio per avermi fatto allontanare da questa persona".