"Stranamente", la casa del Grande Fratello è sempre più hot. Non sono bastate le effusioni bollenti di Chicca e Giovanni, nè i topless hot di Angela Viviani, neppure lo strip integrale di Francesca Cioffi. Stando alle ultime indiscrezioni nessuno dei concorrenti aveva mai fatto l'amore in diretta tv durante questa edizione. Ma il "tabù" è stato infranto da Fabio Pellegini e Angela Viviani, che si sono uniti in un amplesso primaverile.

Ultime news Grande Fratello 13, Angela e Fabio hanno fatto l'amore nella Casa del Gf 13

Fabio Pellegrini, concorrente romano amatissimo dal pubblico, era stato confinato in cantina per una settimana, ma poi è stato fatto rientrare nella casa più famosa d'Italia.

Poi Fabio ha vinto il televoto contro i fratelli papillon ed è rimasto nella casa di Cinecittà, a godersi la sua storia d'amore con Angela Viviani. La ragazza è al massimo della felicità: non vedeva Fabio da sette giorni e la sua gioia è stata tale che l'ha portata ad unirsi a lui in un focoso rapporto sessuale, ripreso dalle telecamere del Grande Fratello 13. Si è trattato di una notte bollente che difficilmente i due scorderanno.

Fabio Pellegrini e Angela Viviani terza coppia della casa

Si è quindi formata la terza coppia della casa dopo quelle formate da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. Chi riuscirà a resistere di più? Per Chicca e Giovanni si è parlato addirittura di un figlio, mentre Roberto e Diletta, nelle ultime ore, sono apparsi in vera crisi.

Per quanto riguarda Fabio Pellegrini e Angela Viviani, invece, i due sembrano molto uniti, come dimostra il fatto che hanno avuto un rapporto sessuale. Secondo i commenti del web, la coppia che durerà di più nella casa è proprio quella formata da Angela e Fabio. Moltissimi, infatti, pensano che la storia tra Chicca e Giovanni sia assolutamente falsa.