Dopo essere usciti dalla casa, i fratelli Armenise, ribattezzati ironicamente "papillon" da Alessia Marcuzzi, alimentano fuochi di polemiche. Sono stati eliminati al televoto, mentre Fabio Pellegrini è rimasto nella casa più spiata d'Italia, ma i fratelli papillon hanno inviato un videomessaggio dove ne hanno dette di tutti i colori ai loro ex-coinquilini.

Ultime news Grande Fratello 13, i fratelli papillon salvano solo Giovanni, Chicca e Samba

Nel videomessaggio i fratelli papillon hanno attaccato tutti i concorrenti tranne Giovanni, al quale hanno augurato di vincere il noto reality-show e Samba, con il quale vorrebbero approfondire l'amicizia anche fuori dalla casa più spiata d'Italia.

I fratelli papillon hanno difeso anche il comportamento di Chicca, augurandole di vivere fino in fondo il suo amore con Giovanni, ma avvisandola di guardarsi dall'invidia delle altre concorrenti del Granda Fratello 13.

I fratelli Armenise, nel videomessaggio, ne hanno avute per tutti: Roberto è stato accusato di alimentare troppe polemiche fini a se stesse; Mirco di essere stato solo un attore che passa da un gruppo all'altro della casa; a Diletta hanno invece consigliato di non ossessionare troppo Roberto e di vivere per se stessa l'esperienza del Grande Fratello 13. Parole di fuoco su Mia e Angela; la prima è stata tacciata come fantasma della casa, che dorme, beve, mangia e fuma; la seconda, invece, è stata accusata di essere stata una perfetta falsa nei loro confronti, dal momento che avrebbe dimostrato affetto di fronte a loro, ma li avrebbe attaccati alle spalle. L'ultimo messaggio è stato rivolto a Valentina: i fratelli lodano la sua forza d'animo, ma criticano aspramente il suo attaggiamento da "giocatrice-falsa" all'interno della casa più famosa d'Italia.