Greta Maisto, trapanese trapiantata a Roma, è stata la quarta eliminata del Grande Fratello 13. La sua uscita dal reality-show più famoso d'Italia è avvenuta a sorpresa, dato che erano veramente in pochi ad aspettarsi che uscisse. Ma la bella siciliana ha raccolto il 38% di voti dal pubblico e ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà, per la tristezza di Andrea Cerioli, anche lui eliminato ieri sera. Greta Maisto ha appena rilasciato un'intervista a Radiochat.it, nella quale spiega i suoi rapporti all'interno della casa.

Ultime news Grande Fratello 13, Greta Maisto: "Andrea è solo un amico"

All'interno della casa del Grande Fratello 13, ha fatto molto discutere il rapporto tra Greta e Andrea Cerioli; il bolognese aveva letteralmente perso la testa per lei, ma la trapanese lo ha sempre rifiutato, pur ritenendolo una bella persona, gradevole e simpatica.

Anche nell'intervista rilasciata, Greta Maisto ha voluto ribadire che considera Andrea "solo un amico e nulla più".

Ultime news Grande Fratello 13, Greta su Giovanni: "E' un bel ragazzo e vorrei conoscerlo fuori dalla casa"

Ma ciò che ha più stupito delle dichiarazioni di Greta Maisto è stato il "capitolo Giovanni", il ragazzo che è ora fidanzato con Chicca nella casa. La trapanese ha detto che vorrebbe conoscere il bel veronese fuori dalla casa, per instaurare con lui un buon rapporto nella vita reale. Forse queste dichiarazioni nascondono un'attrazione di Greta nei confronti di Giovanni Masiero? Sicuramente no, perché lei ha precisato che nella casa non ha trovato nessun ragazzo che potesse essere il suo tipo. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, Greta ha detto che vorrebbe intraprendere la carriera di regista, per lavorare in Televisione, ma dietro le quinte.