Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un siparietto televisivo davvero molto trash. A Pomeriggio 5 è avvenuto un botta e risposta acidissimo tra Greta Maisto e Barbara D'Urso. La conduttrice è apparsa veramente "scocciata" del fatto di dedicare dieci minuti del suo programma al Grande Fratello 13, reality-show che comunque, bisogna ricordarlo, ha condotto anche lei.

Ultime news Grande Fratello 13, Greta Maisto e Barbara D'Urso litigano in diretta tv a Pomeriggio 5

Tra le due i toni sono stati assolutamente acidissimi. Barbara D'Urso non è riuscita per nulla a mascherare la scocciatura d'intervistare l'ex gieffina Greta Maisto, che se l'è presa in diretta tv.

È stato un dialogo fuoco e fiamme, che, possiamo dirlo, ha effettivamente mostrato il peggio della Televisione italiana attuale. Babara D'Urso ha anche confessato di non seguire più il Grande Fratello e di fare fatica ad intervistare un ex concorrente. Nel corso del dialogo, poi, a Greta non è piaciuta la domanda su un presunto fidanzato che lei avrebbe fuori dalla casa (non capiamo perché, dato che è una domanda che le hanno fatto tutti, anche a Verissimo).

Barbara D'Urso ha chiesto allora a Greta quale domanda vorrebbe che le faccia, aggiungendo la frase polemicissima: "Greta, vuoi insegnarmi il mio lavoro?", lasciando la trapanese letteralmente di stucco. Inoltre, dopo la risposta di Greta ad una domanda sulla sua amicizia con Valentina Acciardi, la D'Urso ha reagito così: "Ma Greta, tutto qui? È questa la tua risposta?". È parso dunque che Barbarella sia in aperta polemica con i gieffini e, in generale, con tutto ciò che riguarda il Grande Fratello. Secondo voi qual è il motivo?