Ormai lo scandalo al Grande Fratello 13 non fa quasi più notizia. Praticamente ogni giorno ci troviamo di fronte ad alcuni singolari casi da commentare o a rivelazioni fomentatrici di polemiche. Abbiamo già ribattezzato il Grande Fratello 13 come "l'edizione dello scandalo" e gli ultimi eventi non fanno che confermare questa tesi. Prima Francesca Cioffi, una delle concorrenti che ha creato più scandali nella storia del Grande Fratello, poi le accuse di razzismo ad Andrea Cerioli, quelle di omofobia a Samba, passando per la lunatica maggiorata Veronica Graf ed il presunto spogliarellista "sciupafemmine" Giovanni Masiero.

Nelle ultime ore, l'attenzione mediatica si è spostata sulle dichiarazioni della sorella di Mia Cellini, che ha accusato pesantemente gli autori del Grande Fratello 13.

Ultime news Grande Fratello 13, dichiarazioni scandalo della sorella di Mia Cellini: "Il Gf 13 è pilotato"

Le accuse di Giada, sorella di Mia Cellini, sono arrivate dopo che la concorrente romana è stata nominata per la prima volta in questa edizione. Nella scorsa puntata, infatti, è uscita Valentina Acciardi, poi sono stari nominati Fabio, Chicca, Modestina e proprio la Cellini. Nella pagina Facebook, dedicata a Mia, è possibile leggere le accuse della sorella agli autori del Grande Fratello 13, riportate anche dal sito "Tv e Telefilm.

Si tratta di parole veramente molto pesanti: "Chiedo gentilmente a tutti i fans di Mia del Gf di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa, in quanto il Gf è tutto pilotato, risparmiamo i soldi, Mia uscirà lunedì sera come già deciso!".

Ultime news Grande Fratello 13, la sorella di Mia è scatenata: "Il Grande Fratello pilotato lo vincerà Modestina"

La sorella di Mia è andata avanti nelle sue dichiarazioni, specificando: "Non spendiamo inutilmente i soldi, il Grande Fratello 13 lo vincerà Modestina".

Si tratta di dichiarazioni sicuramente molto pesanti, che hanno creato una vera e propria bufera sul web. Crediamo comunque che Giada, al posto di fomentare queste illazioni fini a se stesse, si debba preoccupare del comportamento assai discutibile che sua sorella ha assunto nella casa più spiata d'Italia.