Chicca e Giovanni sono la coppia più amata del Grande Fratello 13. Dopo un corteggiamento durato alcuni giorni, alla fine Francesca Rocco è riuscita a conquistare il bel veronese, che tra l'altro nasconde un passato da spogliarellista, iniziando una storia d'amore che negli ultimi giorni si è fatta sempre più "hot". I due, infatti, hanno fatto per la prima volta l'amore, davanti alle telecamere. Ecco tutti i retroscena dopo la loro notte di sesso.

Ultime news Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni: i retroscena dopo la prima notte d'amore

Dopo avere fatto sesso, i due si sono dichiarati reciprocamente amore.

E' ciò che ha rivelato Giovanni Masiero a Samba, vero e proprio confessore del commesso veronese. Chicca, dal canto suo, spera che la loro storia d'amore possa continuare anche fuori dalla casa del Grande Fratello 13. Giovanni ha accarezzato la sua amata, sperando che alla prossima puntata possa essere salvata (Chicca, infatti, è stata nominata): "Tu non puoi uscire lunedì, ma se succede aspettami dal balcone a Verona che io appena esco corro da te".

Ultime news Grande Fratello 13, parole d'amore di Giovanni a Chicca

La coppia è la più amata dai fans del Grande Fratello, che hanno aperto una pagina Facebook dedicata a Giovanni e Chicca, la quale ha raggiunto più di 18.000 likes. Giovanni ha rivolto parole importanti alla sua amata: "Ho un sentimento forte per te che non mi sarei mai aspettato, ho voglia di te sempre, anche quando sono in crisi, ti prego vienimi incontro perchè siamo la stessa persona. Ti porterei fuori a ballare, a mangiare e a divertirci come bambini, poi svegliarci la mattina, sesso, cornetto e fare l'amore dopo l'incazzatura". Un bel romanticone Giovanni, non trovate?