La sua è stata un'eliminazione come da 'pronostico', come si potrebbe dire prendendo a prestito un termine sportivo. A poche ore dall'abbandono della casa del 'Grande Fratello' ha voluto raccontare, attraverso il proprio profilo Facebook, la sua avventura nel reality show, prima che ricominci la classica 'vita normale' o quasi.



Francesca Cioffi e quella strana partecipazione a 'Uomini e donne' come corteggiatrice...

Naturalmente uno degli argomenti più 'spinosi' da spiegare era quello relativo alla sua partecipazione come corteggiatrice  a 'Uomini e donne', nonostante fosse legata al fidanzato Enzo: la ragazza napoletana ha fornito più o meno la stessa versione rilasciata dal futuro marito, affermando di aver litigato con lui e di essere una persona dispettosa. "Dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare - ha detto Francesca - sono sempre esagerata in tutto quello che faccio."


Francesca Cioffi e lo scandalo del video spogliarello con cambio mutandine

Esagerata come nella famosa scena scandalo dove, incurante delle telecamere, si è cambiata le mutandine, mostrando le parti intime: quella scena che, forse, l'ha spinta verso l'eliminazione.

Certo, ci voleva coraggio per fare quello che ha fatto lei, anche se poi in realtà, durante tutta la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello, Francesca Cioffi ha sempre evidenziato un carattere 'pazzerellino' ed alquanto esuberante.

"Sono stata me stessa sempre in quella casa..e vi assicuro che dopo un po’ ci si dimentica delle telecamere.." Lei lo ha definito come un momento di distrazione, ma poi rendendosi conto che in pochi avrebbero creduto a questa versione dei fatti, la spregiudicata Francesca si è affrettata a dire (con tanto di risatina): "Ma le cose belle si fanno vedere quindi va bene così!"