Sono già trascorsi cinquantuno giorni dalla prima puntata del Grande Fratello, e come accade puntualmente ogni anno, è il momento del tanto atteso "Gioco della Bottiglia". Quest'anno a riproporre il gioco ci ha pensato Roberto, nell'intento di movimentare un po' la serata dentro la casa dalla porta rossa.



Quasi tutti accettano di giocare, ad eccezione di Samba, Modestina e Mia. Tra le tante richieste, Diletta ha dovuto fare un massaggio ai piedi di Mirco, e il contadino, ha rivelato che in caso di ballottaggio tra Modestina e Samba, salverà l'ex "vu cumprà".

Ma passiamo ai momenti bollenti. Come ogni gioco della bottiglia che si rispetti non possono mancare i baci: prima Mirco bacia Angela, poi Chicca bacia Mirco.

Non sono anche mancati i baci tra persone dello stesso sesso: prima Giovanni ha dovuto baciare Mirco sulle labbra, così come Angela, che è stata baciata prima da Diletta e poi da Chicca.

Spicca tra tutti il bacio ad alto tasso erotico che ha visto protagoniste ben tre concorrenti della casa più spiata d'Italia. I ragazzi dopo aver versato del miele sul seno della prosperosa Angela, hanno chiesto a Diletta di "prelevarlo" con la bocca, e successivamente di baciare la bella Chicca.

Continua dunque a mantenersi alta la temperatura all'interno della Casa del Grande Fratello.

Dopo le notti da bollino rosso delle tre coppie della casa, l'inquadratura della napoletana Francesca Cioppi senza slip, le docce delle concorrenti in costume e i tre topless di Angela ecco aggiungersi altri momenti hot. Se volete vedere i momenti salienti di questo gioco della bottiglia, potete cliccare sulla foto in alto che ritrae il bacio tra Mirco e Giovanni.