Negli ultimi giorni ha fatto grande notizia il litigio in diretta tv tra Greta Maisto e Barbara D'Urso presso gli studi di "Pomeriggio 5". La conduttrice, infatti, ha provocato l'ex gieffina che si era rifiutata di risponderle a domande sulla sua vita privata. La D'Urso le ha detto ironicamente: "Vuoi forse insegnarmi il mio lavoro?". Greta Maisto, allora, ha voluto chiarire il battibecco in diretta tv sulla sua pagina Facebook, dove si è difesa con grande dignità.

Ultime news Grande Fratello 13, Greta Maisto attacca Barbara D'Urso

Greta ha detto che non era assolutamente sua intenzione insegnare il lavoro alla "grande" Barbara D'Urso, ma che semplicemente non riteneva essenziali per il suo percorso al Grande Fratello le sue vicende private.

La Maisto ha anche attaccato pesantemente la conduttrice di Canale 5, definendola "senza etica professionale e presuntuosa". La trapanese non ha per nulla gradito il comportamento di Barbara D'Urso, che si è mostrata veramente poco ospitale nei suoi confronti. Greta, che peraltro è stata invitata al programma, si aspettava sicuramente più solidarietà nei suoi confronti da parte di una conduttrice molto esperta.

Ultime news Grande Fratello 13, Greta: "Non sono interessante come Veronica Graf che si è fatta un'intera squadra di calcetto"

Greta Maisto si è poi scusata pubblicamente per non avere risposto in diretta tv alle domande sulla sua vita privata: "Vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest'esperienza, ma che dire, la mia vita non è poi così interessante, non mi sono mica dedicata ad un'intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE". Chiaro il riferimento a Veronica Graf, la ragazza che ha detto, ma poi smentito, di avere fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli.