E' stata una delle concorrenti più 'hot' di tutte le edizioni del 'Grande Fratello': lei, Francesca Cipriani, si fa ricordare soprattutto per le dimensioni decisamente 'bombastiche' del seno, ma anche per alcune sue dichiarazioni piuttosto pepate, dettate da un caratterino niente male.



Grande Fratello news, Francesca Cipriani, ricovero in ospedale dopo scenata di gelosia

Quella del 2014, sarà una Pasqua certamente da ricordare per l'avvenente showgirl, protagonista di un episodio alquanto spiacevole che, a detta dei testimoni, ha avuto risvolti anche drammatici: l'ex gieffina è stata costretta al ricovero in ospedale, in seguito ad un malore accusato dopo una crisi nervosa.



Francesca Cipriani si stava recando al "Trono" di Saletto (Padova), noto locale veneto, con alcuni amici e in compagnia, naturalmente del fidanzato Marco Pavanello, l'ex tronista di Uomini e donne. Ad un certo punto, sembra che l'ex gieffina si sia particolarmente agitata dopo aver intercettato alcuni messaggi presenti sul cellulare del ragazzo: secondo quanto viene raccontato dal quotidiano 'Il Mattino', la showgirl avrebbe avuto un violento scatto d'ira che le avrebbe provocato il malore.

Francesca Cipriani si è stesa sull'asfalto ed immediatamente è stata soccorsa dagli amici che hanno provveduto subito a chiamare un'ambulanza: la Cipriani è stata portata ugualmente in ospedale, sebbene le sue condizioni di salute non destassero particolare preoccupazione.



Grande Fratello news, sette mesi fa la prima lite con Marco Pavanello

Ricordiamo che l'ex protagonista de 'La pupa e il secchione' non è nuova a questi 'diverbi' (chiamiamoli così) con il celebre fidanzato: già circa sette mesi fa, Francesca Cipriani litigò furiosamente con Marco Pavanello; in quell'occasione volarono spintoni e addirittura dovettero intervenire i carabinieri di Este per sedare la rissa tra i due amanti.

Anche quella volta, crisi nervosa per quanto accaduto e clima particolarmente teso, un pò come è avvenuto in quest'ultima occasione: riusciranno i due 'innamorati litigherelli' a fare ancora una volta la pace?