In queste ultime ore si sta facendo un gran parlare di Francesca Cipriani, un ex concorrente del Grande Fratello, che è finita in ospedale a causa di un malore provocato da una presunta lite con il suo compagno Marco Pavanello, ex corteggiatore del programma Uomini e donne.

Le cose però sarebbero andate diversamente. A rivelarlo è proprio l'ex Gieffina in una intervista rilasciata Tgcom24. 'Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere'. Queste sono state le parole della Cipriani, il quale senza mezzi termini, accusa Pavanello di averla brutalmente malmenata.

Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti raccontata dalla ragazza, i due non stavano andando al ristorante, e neanche si è sentita male per strada come invece hanno scritto molti siti e giornali. La coppia era  in casa, lei si stava preparando in bagno, quando sul telefonino di Marco è arrivato un SMS. La donna lo legge e scopre così una conversazione piccante tra il suo compagno e una misteriosa ragazza. Quando ha provato a chiedere spiegazioni a Pavanello, questi le ha messo le mani al collo ed ha cominciato a scuoterla violentemente. Francesca è riuscita a liberarsi grazie ad un calcio ben assestato al basso ventre del ragazzo, ed è subito scappata fuori gridando aiuto. Poi è andata in ospedale.

Come prova delle sue forti accuse, la Cipriani  mostra le foto con i lividi ed ematomi che gli avrebbe procurato l'ex concorrente di Uomini e Donne, inoltre dichiara che non è la prima volta che viene picchiata da lui. Già in passato era successo, lei lo aveva lasciato, ma poi lui gli ha chiesto scusa e Francesca c'è stupidamente ricascata.

Stavolta però l'ex inquilina del Grande Fratello, non vuole farla passare liscia al suo ormai ex fidanzato. Ha deciso di parlare, e nelle prossime ore deciderà anche se fare o meno una denuncia, anche in nome di tutte le donne che come lei, subiscono giornalmente abusi e maltrattamenti di ogni tipo da parte dei compagni, fidanzati o mariti.