Lite in diretta tv tra la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso e la concorrente del Grande Fratello 2014, Greta Maisto. Lo scontro verbale tra le due donne è avvenuto nel corso della puntata del talk show pomeridiano di Canale 5 in onda martedì 15 aprile.

Grande Fratello 2014, lite in diretta tra Greta e la D'Urso

La lite tra le due donne è iniziata nel momento in cui la D'Urso ha chiesto delle informazioni a Greta riguardo la sua vita privata. La conduttrice, infatti, voleva sapere se Greta avesse già un altro uomo fuori dalla casa del GF 13 visto che durante la sua avventura nel reality show di Canale 5 aveva rifiutato le attenzione di Andrea.

A questo punto Greta Masito è "sbroccata" chiedendo alla conduttrice di parlare di altro visto che gli avvenimenti della sua vita privata, prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello 2014 non interessavano al pubblico da casa.

A questo punto la D'Urso con le sue celebri faccine ha cominciato a dire che non sapeva che tipo di domande farle e l'ha invitata a farsi delle domande da sola, apprezzando il modo in cui Greta le stesse insegnando il suo mestiere. La situazione è diventata visibilmente tesa in studio, al punto che la D'Urso ha mandato un filmato con le immagini provenienti dalla casa del GF 13. Tuttavia, la diatriba tra la D'Urso e Greta non è finita a Pomeriggio 5.

Subito dopo la trasmissione Greta ha postato su Instagram una foto della D'Urso priva di trucco aggiungendo una serie di hastag "velenosi".

Come se non bastasse questa mattina Greta sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha accusato la D'Urso di non saper fare questo mestiere e di avere poco tatto nei confronti dei suoi ospiti, aggiungendo che ha ancora molto da imparare. Quale sarà la reazione della bislacca di Cologno?