Grande Fratello 2014 news - Dopo la puntata di lunedì scorso la situazione nella casa del Grande Fratello 2014 si era tranquillizzata molto, forse troppo, tanto che gli autori hanno deciso di mandare in casa il videomessaggio dei fratelli 'Papillon' che ne hanno avute per tutti, commentando concorrente per concorrente quello che è stato il loro rapporto all'interno della casa e analizzandone i comportamenti. I pugliesi hanno attaccato quasi tutti ad esclusione di Giovanni, Chicca e Samba. Al primo solo complimenti, augurandogli di arrivare in fondo al gioco e di continuare a comportarsi come sta facendo.

Alla ragazza milanese invece è stato consigliato di viversi la sua storia in maniera tranquilla facendo però attenzione alle altre donne della casa delle quali i due fratelli hanno affermato di non avere una buona opinione. Parole al miele anche per Samba, al quale hanno augurato di arrivare in fondo al gioco e di potersi vedere e conoscere più approfonditamente una volta terminato il Grande Fratello 2014.

Grande Fratello 2014, Angela furiosa dopo il videomessaggio dei fratelli

I due fratelli hanno poi attaccato gli altri concorrenti, partendo da Mia alla quale hanno rimproverato il fatto di essere un fantasma all'interno della casa, pensando solamente a dormire ed a fumare. Sono piovute critiche anche per Mirco, al quale hanno consigliato di non spostarsi da un gruppo all'altro della casa e accusandolo di essere stato un attore nei loro confronti durante i giorni passati nel reality show.

A Diletta hanno consigliato di staccarsi un po' da Roberto per viversi meglio la propria esperienza, mentre al romano hanno imputato il fatto di voler sempre creare polemica nei loro confronti. Attaccata Angela per essere stata falsa nei loro riguardi, riservandogli baci ed abbracci di fronte, mentre alle spalle li avrebbe attaccati parlando con gli altri inquilini.

L'ultimo messaggio è stato per Valentina alla quale hanno riconosciuto una grande forza d'animo per superare il suo problema, ma anche un comportamento falso e da giocatrice durante l'esperienza al GF 13. Angela non ha preso bene quanto riferitogli dai due pugliesi, sfogandosi con gli altri in cucina, affermando che non potevano permettersi di criticare in questa maniera considerato il loro comportamento falso in casa.