Grande Fratello 2014 news - Si avvicina la nuova puntata serale del Grande Fratello 2014, l'ottava per la precisione, che vedrà un nuovo eliminato dalla casa e ancora le nomination che stanno tenendo banco anche nei discorsi dei concorrenti del reality show. Nel frattempo l'attenzione sembra essere tutta concentrata su quello che è il rapporto di coppia tra Angela e Fabio, Giovanni e Chicca e Roberto e Diletta. Stando anche a quanto si legge su blog e forum inerenti al programma di Canale 5, i primi avrebbero già consumato più di una volta nascosti solamente dalle lenzuola del letto, non facendosi grandi problemi per la presenza delle telecamere.

La certezza non la possiamo avere proprio perché le coperte non hanno concesso di vedere quello che stava accadendo ed i ragazzi rimangono sempre vaghi quando si affronta questo argomento. Sui social network c'è anche chi parla di una notte particolarmente bollente tra Giovanni e Chicca, ma su questo ci sono maggiori dubbi visto che i due hanno sempre affermato di voler fare un passo in più una volta fuori dal GF 13.

Grande Fratello 2014, notti bollenti tra Angela e Fabio e Giovanni e Chicca

Il GF 13 ha conosciuto anche un'altra coppia, quella tra Roberto e Diletta, ma i due non sembrano essere mai andati oltre ai baci e a qualche effusione un po' più piccante nascosti sotto le coperte.

Non resta quindi che attendere la puntata di lunedì in prima serata su Canale 5 quando con ogni probabilità l'argomento verrà affrontato in prima persona da Alessia Marcuzzi che cercherà di avere informazione dai diretti interessati. Intanto gli animi continuano a scaldarsi in queste ultime ore ed in particolare nei confronti di Mia, accusata da gran parte del gruppo di impegnarsi troppo poco nelle prove settimanali e, dopo aver perso 30 euro dal budget a causa della ragazza romana che si è mossa durante un freeze, i concorrenti sono stati penalizzati di ulteriori 20 euro dato che qualche inquilino non ha mostrato la giusta partecipazione nella preparazione di una coreografia di ballo.