Grande Fratello 2014 news - L'ultima puntata serale del Grande Fratello 2014 ha scatenato reazioni molto forti all'interno della casa di Cinecittà, con i ragazzi che hanno dovuto fare i conti con l'eliminazione di Greta, ma soprattutto con le scelte personali che hanno portato all'uscita di Fabio, poi ripescato dagli autori, dandogli la possibilità di passare una settimana in cantina per poi rimettersi alla decisione del pubblico sul suo rientro in casa. Le dinamiche che hanno portato a lasciare Fabio come ultime concorrente non hanno convinto Valentina ed Angela, con le due ragazze che ancora non riescono a darsi pace per non aver salvato il romano quando ne avevano la possibilità.

La decisione di Andrea di salvare Mia e quella di Modestina di privilegiare Giovanni hanno spiazzato i pensieri delle due che ora sono molte dispiaciute convinte del fatto che ora il ragazzo sia irrimediabilmente eliminato. Tutta questa tensione sta portando a numerose discussioni in casa, con Valentina che ha avuto un confronto molto acceso con Giovanni e Armando.

Grande Fratello 2014, news: Fabio si infuria con Andrea

Fabio ha iniziato ieri il suo primo giorno in cantina, partendo convinto del fatto che la sua eliminazione sia stato dovuto da un errore dei suoi coinquilini con i quali aveva stretto maggior rapporto. Durante la mattinata però, il GF 13 ha deciso di mandare in onda delle immagini in diretta dalla casa, con Angela e Valentina che erano ancora molto dispiaciute per il suo presunto addio alla casa, mentre Andrea stava parlando con Giuseppe in veranda.

Proprio in quel momento il bolognese ha spiegato il motivo della scelta di Mia nella 'secca', affermando che non gli sono piaciuti alcuni comportamenti di Fabio negli ultimi giorni, dovuti probabilmente anche ai suoi atteggiamenti nei confronti di Greta, sua fiamma all'interno del reality. Il romano ha inizialmente accettato le parole di Andrea affermando di sapere già quale fosse il suo pensiero, ma successivamente ha preferito sfogare la sua rabbia tirando una lunga serie di pugni al sacco mostrando di serbare rancore nei confronti del suo ex coinquilino.