Grande Fratello 2014 news - Superata da poco la metà del percorso del Grande Fratello 2014, continuano a scatenarsi nuove dinamiche e nuovi rapporti all'interno della casa. Al momento sono tre le coppie presenti nella casa di Cinecittà, quella formata da Roberto e Diletta, quella da Giovanni e Chicca ed i più freschi Fabio ed Angela che sembrano i due alla ricerca di una maggiore intimità anche se non si vogliono sbottonare su quanto accaduto tra loro nascosti dalle lenzuola del letto. Proprio essendo alla ricerca di intimità, i concorrenti nella serata di mercoledì si sono divertiti a costruire una sorta di capanna formata da lenzuola e divani che permette ai ragazzi di essere nascosti dalle telecamere della casa e poter godere di momenti di assoluta privacy.

Sui social network si era subito scatenato il toto coppia parlando di chi l'avrebbe utilizzata per prima, ma, nonostante anche Diletta abbia partecipato alla sua costruzione, da Roberto non sono arrivati cenni di intesa ed il romano è andato a dormire nel proprio letto, raggiunto poi dalla torinese.

Grande Fratello 2014, chi userà la capanna in casa?

Al momento nessuno ha deciso di provare la capanna, ma è possibile che nei prossimi giorni una delle tre coppie possa cedere alla tentazione. Intanto la coppia formata da Giovanni e Chicca è finita nell'occhio del ciclone visto che gli altri inquilini stanno gettando dei dubbi sulla veridicità della loro storia. Ora anche Roberto, che inizialmente spalleggiava il loro amore, sta nutrendo forti perplessità sul fatto che il loro rapporto sia autentico, pensando che Chicca possa aver architettato il tutto per rendersi più forte all'interno del gioco.

Nella mattinata di mercoledì è arrivato anche un aereo per il veronese e la milanese che ricordava loro come esattamente un mese fa fosse nata la loro storia, prendendo impreparati i due che evidentemente non ricordavano precisamente la data del loro primo bacio. Un fatto che ha indotto ad ulteriori dubbi i ragazzi e che potrebbe portare a nuovi scontri nella casa del GF 13 nei prossimi giorni.