Grande Fratello 2014 anticipazioni - Lunedì prossimo ci sarà l'ottava puntata serale del Grande Fratello 2014, entrato ormai nel vivo dato che arriveremo a metà del percorso dei concorrenti all'interno della casa di Cinecittà. Una puntata che ci potrebbe regalare molte sorprese, con l'eliminazione di un big. Ricordiamo infatti che in nomination ci sono Samba, Valentina, Chicca e Modestina, tutti che hanno fatto parlare molto all'interno del gioco per un motivo o per l'altro. Il senegalese e la torinese sono arrivati allo scontro verbale in più di un'occasione, tutto nato dal momento in cui la bionda aveva cercato di organizzare l'eliminazione secca che vide il temporaneo abbandono dell'appartamento da parte di Fabio.

Chicca è abituata a finire a rischio addio al reality show, ma la sua storia con Giovanni sembra tenerla al sicuro da spiacevoli sorprese, così come Modestina che, superando diverse nomination, ha dimostrato di avere dalla sua il consenso di gran parte dei telespettatori del programma di Canale 5.

Grande Fratello 2014, possibile eliminazione e nomination

Chi sembra maggiormente a rischio, anche leggendo quelli che sono i sondaggi sembra essere Valentina, con la ragazza che è stata più volte accusata anche sui social network di avere un atteggiamento falso e manipolatore all'interno del gioco. Dopo l'eliminazione si passerà alle nuove nomination e anche qui potremmo vedere delle sorprese.

Mia infatti sembra non rientrare più nelle grazie di gran parte del gruppo anche per il suo atteggiamento non molto partecipe in quelle che sono le prove settimanali, sia per quanto riguarda i vai freeze sia per il ballo settimanale. Se si dovessero salvare, Samba e Valentina potrebbero essere a serio rischio. Giovanni potrebbe tornare ad essere nominato da molti concorrenti, considerati i suoi scontri in questa settimana in particolare con Mia e Valentina, ma anche con Angela. Dovrebbe essere al sicuro da spiacevoli sorprese invece Chicca, visto che la milanese sembra aver recuperato il rapporto anche con Angela, con la quale si è spesso scontrata in passato.