Valentina, al momento dell'ingresso nella casa del "Grande Fratello 13", era data come una delle favorite per la vittoria finale. La ragazza nelle prime puntate era molto apprezzata dal pubblico, poi sono emersi alcuni lati "oscuri" del suo carattere che le hanno fatto perdere molti fans e, alla prima nomination, le hanno causato l'eliminazione. La concorrente torinese, una volta terminata la sua avventura all'interno del reality show, si è letteralmente "scatenata" raccontando le sue "verità" in merito ad alcuni suoi compagni d'avventura.

In particolare, intervenuta a "Pomeriggio Cinque", ospite di Barbara D'Urso, la 33enne gieffina si è scagliata contro la presunta storia d'amore che starebbero vivendo Giovanni e Chicca. Valentina esordisce subito con una frase ad effetto: "L'amore è ben altra cosa", poi chiarisce in questo modo la sua affermazione: "Ho visto Giovanni addirittura infastidito dai baci di Chicca. Non ho percepito dei veri sentimenti tra loro". Infine, un paragone con gli altri due "innamorati" del reality, Fabio e Angela: "I sentimenti li ho percepiti mille volte di più, in pochi giorni, tra Fabio ed Angela".

Dimostrando per l'ennesima volta di avere il "dente avvelenato" contro tutto e tutti, Valentina non dimentica di parlare (male) dei suoi maggiori "nemici", i fratelli Papillon: "Sin dall'inizio con Giuseppe c'è stata stima - esordisce la bionda concorrente torinese - Lui è stato sempre distaccato e non ha mai finto di essere amico di qualcuno, lo apprezzo. Armando mi ha deluso perché ha sempre fatto l'amichetto dolce quando poi mi pugnalava alle spalle".

Insomma, la bella Valentina non le ha mandate a dire neanche stavolta, anche se ha sottolineato come l'eliminazione dal "Grande Fratello" non le sia dispiaciuta così tanto, perché è potuta tornare ad abbracciare i familiari e soprattutto il fidanzato. Barbara D'Urso l'ha invitata anche per le prossime puntate di "Pomeriggio Cinque", dunque ci si aspetta nuove frecciate al veleno da parte della 33enne studentessa di Psicologia.