Tante le polemiche in studio e in collegamento dalla Casa del Grande Fratello durante la settima puntata. Ad iniziare da come i ragazzi hanno scelto nella precedente puntata chi salvare: alla fine uscì Fabio, al quale fu data la possibilità di salvarsi passando una settimana in isolamento. Ma le diatribe tra Valentina e i Fratelli "Papillon" e tra Andrea e Fabio hanno segnato le logiche del gioco.

A condurre, come al solito, Alessia Marcuzzi, aiutata da Vladimir Luxuria, opinionista davvero senza peli sulla lingua e applauditissima per i suoi interventi.

GF13, riassunto settima puntata: si parte con Christian De Sica

Ospite d'onore della settimana è Christian De Sica, re della risata. Nell'occasione i ragazzi devono girare una scena di un film famoso nel quale una coppia è seduta al tavolino e la donna simula un orgasmo. Chicca e Modestina sono brave nella parte, ma la migliore è senza dubbio Angela. De Sica si complimenta e invita il Grande Fratello a dare un premio doppio ai ragazzi.

GF13, riassunto settima puntata: Andrea accusato di razzismo

In studio tiene banco la questione razzismo sollevata dalle frasi di Andrea rivolte a Samba durante la settimana. Pesante l'accusa di Vladimir Luxuria sottolineata dall'applauso del pubblico.

Andrea, insomma, si è giocato male le sue carte e il televoto lo elimina.

GF13, settima puntata: eliminati anche i Fratelli Papillon

In questa puntata è prevista una seconda eliminazione: dopo il gioco delle carte, nel quale ciascun concorrente dovrà indicare un nome da eliminare, al televoto finiscono i Fratelli "Papillon" e Fabio, che rientrava da una settimana di isolamento. Il giudizio del pubblico elimina i fratelli baresi e salva Fabio.

GF13, settima puntata: le nomination

Quattro i nominati di questa settimana: Modestina, Samba, Valentina e Chicca.