Al Grande Fratello 13 se ne vedono di tutti i colori. Per Luxuria Modestina è single e intanto lei si è lasciata conquistare da una cena romantica organizzata da Mirco. Un tavolo vicino alla piscina, fiori, candele, Champagne e una scritta: "Sei meravigliosa", più di così il contadino laziale non poteva proprio fare e sembrerebbe che la ragazza abbia molto gradito.

Che stia forse per accadere il primo bacio tra i due?

Anche se in nomination, sicuramente la ragazza siciliana non verrà eliminata dalla casa, proprio per i fatto che il pubblico vuole vedere come finirà questo sfrenato corteggiamento di altri tempi, esattamente come avrebbe tanto voluto lei.

Ma al contrario di quanto dichiarato dalla ragazza, Luxuria continua a pensare che Modestina sia single e che non esisterebbe alcun fidanzato che la sta aspettando. E poi, non si è presentato ancora nessuno a rispondere alla "sfida" divulgata da Mirco dal confessionale.

Ad aiutare Mirco, sono stati Samba e Roberto, che hanno dato il loro supporto principalmente per gli aspetti tecnici, come posizionare il tavolo, ma si sono offerti anche come dei perfetti camerieri, un comportamento davvero da amici.

Per ora, però, il tutto si è concluso con un bel brindisi ma il pubblico è speranzoso di vedere sbocciare un amore davvero agognato da Mirco, e forse anche da Modestina.