Nella Casa del Grande Fratello 13, dopo un iniziale momento di imbarazzo, qualcosa comincia a muoversi. Roberto e Diletta ne sono la dimostrazione; ma procediamo per step. Se inizialmente i ragazzi sembravano un po' addormentati per colpa della primavera, adesso la bella stagione sta forse facendo l'effetto contrario, risvegliandoli dal tepore invernale ormai da dimenticare. Chicca e Giovanni procedono a gonfie vele, anche Angela e Fabio stanno evidentemente delineando i contorni di una relazione e le ultime news dalla Casa del GF13 ci rivelano che va tutto bene anche per quanto riguarda la coppia formata da Roberto e Diletta.

Diletta ha lasciato fuori un fidanzato che ha evidentemente già dimenticato per mettere al primo posto Roberto, il romano dal fisico scolpito e la simpatia innata. Tra loro il feeling si è subito sentito nell'aria, non appena i ragazzi hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello 13 dopo la prima settimana di separazione (donne in Casa, uomini in Cantina). Roberto e Diletta dopo circa 20 giorni hanno incominciato a tracciare i contorni di una storia d'amore e sono stati i più coinvolti di questa nuova edizione del GF13. Ma quali sono le ultime news in riferimento a questa coppia bella e assortita?

La mamma di Roberto tra le pagine di Visto ha raccontato qualcosa in più in riferimento al figlio, ecco a seguire alcune dichiarazioni e news riguardo il concorrente del GF13.

La mamma ha confessato di vedere il figlio molto preso da Diletta e che i due stiano davvero bene insieme.

La mamma di Roberto ha inoltre ammesso di essersi già affezionata a Diletta e spera che il figlio - una volta finita l'esperienza con il Grande Fratello 13 - possa portarla a casa e presentarla alla famiglia in quanto li vede fatti l'uno per l'altra.

In ultimo, le news in riferimento al GF13 e la coppia formata da Roberto e Diletta, tramite la madre dello stesso ci svelato un grande orgoglio materno per l'esperienza del figlio: "Sono fiera di lui" ha esclamato, per poi aggiungere solo un rimprovero: "Fuma troppo. Speravo che il Grande Fratello 13 fosse l'occasione per farlo smettere, spero che Diletta gli tolga questo vizio".