Abbiamo proprio recentemente affrontato l'argomento legato a Barbara d'Urso e la sua "figuraccia" nei confronti di Greta Maisto, ex concorrente del Grande Fratello 13. Nella giornata di martedì 15 aprile 2014 l'ex gieffina è stata ospite di Pomeriggio Cinque per una parentesi dalle tinte decisamente "permalose", a seguire vi daremo ulteriori news riguardo lo spiacevole accaduto.

Greta ha più volte evidenziato di non voler parlare della sua vita privata ma evidentemente la domanda che le viene fatta più spesso è solo una: "Sei fidanzata?". Anzi, a dirla tutta, questa domanda si unisce ad una seconda: "Cosa c'è tra te e Andrea?".

Insomma, dopo l'eliminazione dalla Casa del GF13, per le dinamiche televisive Greta dovrebbe "forzatamente" accettare tutto di buon grado. Peccato (per fortuna) che ci ritroviamo di fronte una ragazza con un grande cervello nonostante la giovanissima età.

Le news ci hanno riferito che Greta ha risposto per le rime a Barbara d'Urso che dopo averla "beffeggiata", si è sentita evidentemente in "difetto" ma invece di risolverla in maniera materna ha risposto malamente all'ex concorrente della Casa del Grande Fratello 13, affermando: "Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro".

Le ultime news però ci rivelano un ulteriore aggiornamento legato alla vicenda che di seguito vi andremo a riportare.

Greta nelle ultime ore ha spiegato meglio il suo punto di vista scrivendo un lungo stato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Tra le altre cose, l'ex concorrente del GF13 ha evidenziato il poco senso di ospitalità, la maleducazione e la mancanza d'etica professionale.

Greta, durante il corso del lunghissimo stato ha poi aggiunto delle parole molto forti nei confronti di Barbara d'Urso accusandola di avere avuto poca sensibilità, specie di fronte una ragazza con la metà dei suoi anni (ma forse anche di più): "Credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti" ha quindi affermato l'ex concorrente del Grande Fratello 13.

In ultimo, in quanto donna, Greta ha sollevato un interessantissimo argomento legato alla solidarietà femminile che evidentemente in quel caso pare essere mancata a Barbara d'Urso: "Ti suggerisco inoltre da DONNA, più solidarietà Barbarè... sai com'è... tu sei arrivata io NO", ha quindi concluso l'ex gieffina del GF13.

Queste in sintesi, le ultime news legate al Grande Fratello 13 e questo spiacevole accadimento. Ovviamente se ci dovessero essere ulteriori sviluppi ve li comunicheremo. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensare voi. Fatecelo sapere attraverso i commenti.