Nonostante all'interno di Pomeriggio Cinque ci sia una breve finestra aperta sul mondo del Grande Fratello 13, Barbara d'Urso pare saperne poco o nulla, tanto che, ospitando Greta in studio la prima domanda è stata: "Pare che ci sia qualcosa di strano con tale Andrea..."; Greta ha subito storto il naso ed ha specificato che tra i due c'è una bellissima amicizia, che Andrea è una persona fantastica e che spera che questo rapporto prosegua anche fuori.

Ovviamente Barbara d'Urso le ha successivamente chiesto se fuori dalla Casa del GF13 Greta avesse un fidanzato, ma l'ex gieffina si è semplicemente domandata come mai tutti fossero interessati a questa cosa quando in realtà ci sono tante altre domande interessanti da poter fare.

La conduttrice da quel momento ha "canzonato" l'ex concorrente del Grande Fratello 13 per tutto il corso dell'intervista (durata 30 secondi forse, con in collegamento Antonella Mosetti ripescata direttamente da Non è la Rai) affermando tra le altre cose: "Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro".

Greta le ha subito spiegato che se le avesse fatto una domanda più specifica avrebbe sicuramente risposto. Barbara d'Urso, ormai spazientita, le ha quindi domandato di Valentina, concorrente del GF13 con la quale Greta ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Ma la risposta dell'ex gieffina ha avuto un breve inizio e nessuna fine, viste le continue interruzioni della d'Urso che hanno davvero lasciato di stucco Greta la quale ha sussurrato un: "No, non ho capito questa..." in quanto era evidente che non le appariva chiara questa presa di posizione da parte di Barbara d'Urso.

La conduttrice, infatti, dapprima si è irrigidita e successivamente infastidita semplicemente perché Greta ha preferito lasciare la sua vita privata esattamente dove si trova e non esporla davanti alle telecamere, atteggiamento che ha peraltro avuto anche all'interno della Casa del GF13, dando dimostrazione di estrema coerenza.

A fare da spalla a Barbara d'Urso ci ha pensato Antonella Mosetti affermando: "A noi ci interessa solo quello che è successo con Andrea", giusto perché di gossip all'interno della Casa del Grande Fratello 13 ne abbiamo decisamente poco (?). Greta per tutta risposta ha esclamato: "Non è importante", la Mosetti - simpatica anche lei - ha affermato senza mezzi termini un secco e laconico: "Ciao!".

Fine del siparietto? Ma assolutamente no. Barbara d'Urso ha mandato un piccolo estratto del GF13 in riferimento alla puntata serale di lunedì scorso e di ritorno in studio ha esclamato di non aver più tempo per fare altre domande a Greta, che ha prontamente replicato ironicamente: "Che peccato, che peccato!".

Su Instagram inoltre, l'ex concorrente del Grande Fratello 13 ha postato una vecchia foto di Barbara d'Urso senza trucco, accompagnandola da una serie di hashtag che le hanno prontamente dichiarato "guerra" ovviamente in maniera ironica e soprattutto pienamente giustificata. Voi come la pensate? Fateci sapere la vostra attraverso i commenti qui sotto!