Il Grande Fratello 13 si avvia verso la nuova puntata, in onda nella prima serata del lunedì come sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Oltre alle numerose news sui concorrenti ancora in gara e reclusi nella Casa del GF13, come nel caso di Diletta e Roberto uniti dalla passione ma divisi dalle lacrime e dai silenzi, tra coloro che sono già usciti dal reality show c'è anche chi ha deciso di dire la sua senza mezzi termini né peli sulla lingua.

Stiamo parlando di Francesca Cioffi, chiacchierata concorrente di questo Grande Fratello 13 in seguito alle news sul suo conto da parte di Alessio Lo Passo e non solo.

Terza eliminata dalla Casa del GF13, Francesca ha raccontato la sua esperienza nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Top e non ha risparmiato critiche nei confronti di alcuni dei suoi ex coinquilini.

A finire nel mirino, in base a quanto trapelato dall'intervista rilasciata dalla Cioffi sulle pagine del settimanale di Gossip, tre concorrenti del GF13 in particolare: Giovanni, Modestina e Samba. Francesca ha ritenuto Giovanni un vero giocatore ma al contempo lo ha definito anche molto maldestro. Ma in base alle ultime news, anche Modestina avrebbe lo spirito della "giocatrice", anche se sul suo conto l'ex concorrente del Grande Fratello 13 ci è andata giù pesante, definendola del tutto "insignificante".

Nessuna parola buona è emersa anche nei confronti di Samba.

Nonostante le critiche ai concorrenti del Grande Fratello 13 sopra citati, stando alle news che sono emerse dall'intervista al settimanale di gossip, Francesca continua a fare il tifo per l'amica Mia, la Youtuber con la quale ha molto legato nel corso della sua esperienza ed alla quale ha consigliato di godersi al massimo ogni momento di questo GF13, ma anche per Chicca che ormai fa coppia fissa con Giovanni.

Nonostante le etichette di corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello 13, Francesca Cioffi ora spera di riuscire a trovare un lavoro ma il suo obiettivo primario ed imminente è il matrimonio che avverrà il prossimo giugno.