Sta continuando a crescere nel corso delle settimane l'apprezzamento degli spettatori verso il reality show più amato e seguito in Italia, il GF13, che nell'ultima puntata ha tenuto sintonizzati su canale 5 quasi 4 mila spettatori: condotto da Alessia Marcuzzi, innamorata attualmente dell'imprenditore Paolo Calabresi, i fans hanno apprezzato non solo baci e amplessi bollenti di questa edizione del Grande Fratello 13, ma l'ingresso nella casa di un ospite d'eccezione Cristian De Sica.

Ad ogni modo durante la puntata sono stati eliminati i fratelli Papillon e Andrea, e in nomination questa settimana ci sono Samba, travolto dalle polemiche di omofobia, Valentina, Chicca e la sexy Modestina: tuttavia, le nomination e le eliminazioni non hanno fermato gli amori e le passioni travolgenti nate all'interno della casa più famosa e spiata d'Italia.

Infatti, l'ultimo scoop del GF13 che sta letteralmente impazzando sul web riguarda Fabio Pellegrini e Angela Viviani che hanno fatto l'amore la scorsa notte sotto le telecamere a raggi infrarossi del GF13.

Dopo Giovanni e Chicca e Diletta e Roberto in queste ultime ore si è formata una nuova coppia all'interno della casa che sta scuotendo e destando curiosità anche tra i gieffini ancora all'oscuro dell'accaduto: tuttavia tra Diletta e Roberto tirano già burrascosi venti di crisi. Infatti, la bella torinese ha confessato al distante Roberto di volere continuare l'avventura del Grande Fratello da sola.

Intanto Chicca dopo aver organizzato la caccia al tesoro lasciando una serie di messaggi d'amore a Giovanni è riuscita stupire e a conquistare il cuore del suo amato e a quanto pare ha anche scatenato la passione travolgente tra Fabio e Angela; infatti, i due successivamente hanno fatto l'amore, facendo impazzire i tanti fans e accendendo i bollenti spiriti dei curiosi spettatori.

Ma non finisce qui: infatti, dopo le docce bollenti e il sexy strip di Modestina nella guerra al televoto sono arrivate anche le presunte ed esasperate accuse di omofobia per il concorrente Samba Ndiaye, reo di insultare e giudicare gli omosessuali.

Insomma le vicende dei gieffini continuano a complicarsi ogni giorno che passa e gli appassionati spettatori possono restare aggiornati sugli sviluppi delle vicende guardando i loro beniamini in diretta streaming 24 ore su 24 su Mediaset Connect.