Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono una delle coppie più amate di questa edizione del Grande Fratello; dopo un lungo corteggiamento, l'impiegata di banca milanese è riuscita a conquistare il concorrente più affascinante del reality-show ed ora è letteralmente pazza di lui. Ma Giovanni, fin dall'inizio della relazione ha sempre mostrato titubanza, quasi una paura di fare le cose sul serio. Dopo il Gioco delle Coppie, condotto dall'opinionista Vladimir Luxuria durante l'ultima puntata del Grande Fratello, i due hanno mostrato poca affinità, ma sopratutto diverse prospettive di vita.

Ultime news Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni in crisi: lei vuole diventare mamma, lui è titubante

Alla domanda di Vladimir Luxuria "come ti vedi tra un anno?", Chicca ha risposto addirittura "Mi  vedo mamma con dei figli". Giovanni non si aspettava assolutamente questa risposta, dal momento che lui ha sempre specificato di volere vivere questa relazione alla giornata, senza aspettative. Chicca, invece, è sicurissima di quello che vuole: la maternità. È innamoratissima di Giovanni e si è detta anche disposta ad abbandonare il suo lavoro e la sua città per lui. Ma Giovanni non sembra provare gli stessi sentimenti della milanese. Il rapporto tra i due pare quindi assai sbilanciato.

Ultime news Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni sempre più lontani

Come andrà a finire la storia tra Chicca e Giovanni? Non lo sappiamo, ma i due potrebbero separarsi già nella casa del Grande Fratello o comunque dopo essere usciti. Le ossessioni di Chicca potrebbero fare allontanare Giovanni, che non sembra avere lo stesso suo progetto di vita. Il bel veronese capirà che Chicca non è la sua anima gemella?