Una delle prime coppie nate all'interno della Casa del Grande Fratello 13, è quella formata da Chicca e Giovanni. Proprio ieri sera, la giovane milanese ha dovuto nuovamente fare i conti con il suo passato che l'ha vista insieme a Leonardo Tumiotto ma, stando alle ultime news giunte dal GF13, Giovanni sembra essere totalmente sicuro di quanto finora raccontatogli dalla sua fidanzata.

Il rapporto tra i due gieffini sembra consolidarsi sempre di più e di recente, sulle pagine del settimanale Top proprio la madre di Giovanni ha voluto commentare l'ingresso nella vita del figlio di Chicca.

Pur essendo ancora troppo presto per parlare del futuro, in base alle ultime news dal mondo del Grande Fratello 13 sono emerse belle parole da parte della mamma di Giovanni nei confronti di Chicca, definendola una donna forte e con un gran carattere e chiosando con un secco "Mi piace".

Dalle news su Chicca e Giovanni, a detta della mamma sembra proprio che il gieffino abbia fatto la scelta giusta puntando su Chicca a scapito di Angela; proprio su quest'ultima la donna non ha riservato tenere parole, affermando in merito che la stravagante lombarda non avesse alcuna chance col figlio sin dall'inizio.

La madre di Giovanni ha poi svelato alcune news interessanti sul carattere dell'inquilino del GF13 definendolo molto forte ma allo stesso tempo altrettanto insicuro, al punto da aver intravisto nei primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello 13 una grande difficoltà da parte del ragazzo.

Dalle ultime news relative al GF13 è inoltre emerso che, sempre a detta della mamma, Giovanni abbia trovato proprio in Chicca una persona in grado di compensare il suo malessere iniziale. Indipendentemente da ciò, la donna è convinta dell'interesse del figlio nei confronti della bella milanese.