Finalmente è ufficiale: Giovani Masiero e Francesca Rocco hanno fatto l'amore nella casa del Grande Fratello 13. Dopo vari giorni di approcci, baci, effusioni, il grande momento è arrivato. Non c'è dubbio che la coppia più hot di questa edizione del Grande Fratello 13 abbia risollevato gli ascolti. Ma prima era stata Chicca a sollecitare Giovanni, invitandolo a fare l'uomo e ad unirsi a lei. Lui, all'inizio è parso recalcitrante, ma poi non ha potuto resistere. Vediamo ciò che ha confessato Samba.

Ultime news Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni hanno fatto l'amore nella casa

Giovanni ha avuto un lungo colloquio con Samba, al quale ha confessato: "Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto provare cose che fuori non provavo da anni.

Mi ha dato la possibilità di trovare la ragazza, la vivo come una favola, perché a volte non mi riconosco, ma pur riconoscendomi la vivo. Al Giovanni di fuori non piacerei, ma le cose le sento, voglio viverle e basta, è per questo mi abbraccio Chicca e me la bacio". E' quindi un Giovanni raggiante, felicissimo.

Ultime news Grande Fratello 13, Giovanni confessa a Samba di avere fatto l'amore con Chicca

Giovanni è andato avanti nella sua confessione e ha spiegato a Samba anche particolari molto hot della sua storia con Francesca Rocco. Il commesso veronese ha rivelato: "Chicca mi ha detto d fare l'amore con lei e poi da lì..... non abbiamo più parlato". Queste parole lasciano intendere che il rapporto sessuale tra i due c'è stato. Altro che Londra o Parigi, Chicca e Giovanni hanno fatto l'amore nella casa del Grande Fratello 13.