Modestina Cicero sempre più hot e le sue foto in quasi topless sono state diffuse online, ma intanto la bollente siciliana ha ricevuto nella casa del Grande Fratello 13 una vera e propria dichiarazione d'amore da Mirco, che ha deciso di continuare il suo corteggiamento nei confronti di una ragazza, che però è attesa fuori dalla casa dal suo fidanzato. Ma Mirco ha deciso di non mollare e Samba lo rassicura dicendogli che all'inizio non riusciva nemmeno ad avvicinarsi.

Eh si, perché ora invece la ragazza dei suoi sogni si è lasciata quasi baciare.

Modestina ha però messo la mano davanti ma è stato un chiaro segnale che la strada sembrerebbe essere quella giusta e che prima o poi la ragazza cederà alla grande passione del ruspante contadino laziale. E' solo questione di tempo.

Ma intanto lei ha avuto un orgasmo con Samba, fortunatamente però era solo una prova che gli autori del Grande Fratello 13 hanno fatto fare ai partecipanti della casa, dovevano infatti riprodurre la famosa scena al bar del film "Harry ti presento Sally" e a lei sembrerebbe essere proprio riuscita bene.

Intanto, sono ora le donne a prendere l'iniziativa e se una volta era il grande Taricone ad organizzare la capanna per poter placare i bollenti spiriti, ora sono le protagoniste al femminile del #gf13 a prendere in mano la situazione e lunedì sera vedremo tutti come si è svolta questa iniziativa.