Lunedì abbiamo assistito ad una puntata molto interessante del Grande Fratello, ma non è tutto oro quello che luccica. Forse in molti non hanno notato che già nel corso della diretta, Giovanni sia apparso un po' scuro in volto mentre si svolgeva il gioco delle coppie, dove la sua bella e dolce fidanzata ha dimostrato la voglia di diventare mamma.

Agli inizi della loro storia, Giovanni era molto titubante e pieno di incertezze che però sono svanite a poco a poco, salvo poi ripresentarsi nella diretta di lunedì e in questi giorni. Il concorrente è spaventato dai progetti lungimiranti di Chicca fatti in cosi poco tempo, ma soprattutto messi alla luci davanti alle telecamere.

Dall'altra parte, c'è un ragazzo, un uomo, che attualmente non vuole pensare al futuro e godersi la vita giorno per giorno, senza queste pressioni.

Roberto è stato uno dei primi ad intuire l'inizio di questa crisi e da buon cristiano ha voluto spiegare alla ragazza che il suo modo così "precoce" ha infastidito Giovanni al punto da avere dei ripensamenti. Inoltre gli ha ben consigliato di avere un confronto con il suo ragazzo e spiegargli i suoi punti di vista, eccetera eccetera.

Chicca racconta bugie?

Probabilmente questo non è l'unico motivo della crisi: abbiamo scoperto che circa un anno fa, la concorrente era in procinto di sposarsi col nuotatore Tumiotto dopo pochi mesi di conoscenza.

Nella casa, la ragazza sta dimostrando lo stesso atteggiamento nei confronti di Giovanni. Secondo Angela e Roberto, i comportamenti di Chicca sono del tutto strani e non è normale che nel giro di un anno riesca parlare di ben due matrimoni.

Ciò che possiamo constatare è che Giovanni è felice con Chicca, ma allo stesso tempo, dopo questi pochi mesi, non può vedere già un matrimonio o soddisfare una voglia di maternità desiderata da Chicca. Come andrà a finire?