Gf13: vero flop o tentativo di innalzare l'audience? Il flop è autentico, lo share del celebre show di canale 5 non supera il 17%. Gli italiani sono sul serio stanchi del Grande Fratello. Lo show è giunto sul serio alla fine? La conclusione sarà sul serio anticipata come dicono? Quanto sono attendibli i rumors sulla chiusura anticipata? La fonte per il momento non è ufficiale, quindi possiamo dubitarne. Non stupirebbe quindi se l'avventura della casetta di Cinecittà si concluderà solo nella data prevista dallo show.

La scorsa stagione, durante il Grande Fratello 12, si parlava già di flop e di chiusura anticipata, eppure il reality cult di canale 5 é durato fino ai termini previsti.

È probabile che la notizia della chiusura anticipata sia solo una voce, o chissà un tentativo di innalzare il tasso di ascolti attuando la strategia del "purchè se ne parli". Le critiche a proposito del reality sono molteplici, se ne parli bene o male poco importa, basta che se ne parli. Il parlare dello show in continuazione,in qualsiasi modo se ne parli, è chiaro che aumenti l'interesse degli spettatori. Parlare del flop equivale comunque del programma, quindi si ipotizza che parlare di chiusura anticipata sia un semplice invito a restare sintonizzati.

Cosa ci aspetta? Sarà vera la chiusura anticipata? Saranno solo voci? Fatto sta che i primi rumors sulla chiusura lo davano per spacciato, che il programma non sarebbe antato oltre il 1 Aprile, eppure quella data è stata già superata da qualche giorno ma lo show è ancora in piedi. Adesso si parla di chiusura anticipata a maggio, dobbiamo dubitare anche di questo?