Il Grande Fratello, si sa, attira sempre molte chiacchiere: anche quando i concorrenti vengono eliminati, non smettono di essere al centro dell'attenzione. Come ci si aspettava, gli inquilini che sono da poco usciti, iniziano fin da subito il giro dei salotti TV, e da qui molto spesso iniziano anche le polemiche.

Così è toccato a Greta Maisto, ex Gieffina da poco eliminata dalla casa più spiata d'Italia. La ragazza è stata ospite dalla D'Urso a Pomeriggio Cinque, e tra loro non sembra proprio essere scattata la scintilla.

La conduttrice ha cercato in tutti i modi di estorcere a Greta informazioni circa la sua vita privata, supportata anche dall'inviata del programma Antonella Mosetti.

A qualche domanda la ragazza ha cercato di rispondere, nonostante le continue interruzioni da parte di Barbarella. Ma il rapporto tra le due non è certo migliorato nel corso dell'intervista, le presentatrice e la Mosetti ad un certo punto hanno addirittura iniziato a prendere in giro la Maisto, lanciando frecciatine e canzonando la donna in più di un'occasione.

Greta, per niente intimorita dalla veterana D'Urso, ma estremamente infastidita dal suo comportamento, per rispondere alla giornalista, ha postato un lunghissimo messaggio su Facebook, dove accusa, tra le altre cose, la prima donna della domenica di Canale 5, di essere maleducata. Nel post in questione, l'ex concorrente del Grande Fratello prima ribadisce che lei non deve spiegare niente a nessuno, che non è dovuta a dare informazioni circa la sua vita sentimentale e tanto meno alla D'Urso.

Sfida poi la conduttrice a parlare della sua vita, visto che ci tiene tanto a sbandierare quella degli altri. Come se non bastasse, accusa la donna di scarso senso di ospitalità, mancanza di etica professionale e soprattutto poca sensibilità nei confronti di una ragazza che ha la metà dei suoi anni. Infine chiude il messaggio suggerendo alla presentatrice di mostrare un po' più di solidarietà in futuro.

Di sicuro parole molto forti che lasciano poco spazio all'interpretazione. Greta è stata molto chiara, rimane da vedere adesso quale sarà la reazione di Barbara di fronte a questa esplicita offesa.