Grande Fratello 13 - In mancanza di grandi avvenimenti all'interno della casa del Grande Fratello 13, al momento a far discutere sul reality show in onda su Canale 5 ci sta pensando dall'esterno Leonardo Tumiotto. L'ex nuotatore ed ex fidanzato di Chicca, ha già creato scompiglio lo scorso lunedì durante la puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi, rilasciando parole al vetriolo sulla milanese e sul comportamento nei suoi confronti. L'ex atleta ha attaccato dicendo che Chicca era seriamente presa dalla loro storia all'esterno della casa, tanto da parlare di matrimonio anche con lui e gli sembra strano che la milanese possa farlo ora con Giovanni dopo poco più di un mese di conoscenza nella casa di Cinecittà.

L'attacco più pesante però, arrivato direttamente dagli studi di Pomeriggio Cinque, riguarda il recente passato dei due, risalente a soli cinque giorni prima dell'ingresso della ragazza nel programma. Tumiotto ha infatti dichiarato che i due avrebbero passato un'intera giornata chiusi in camera e non certo per 'giocare a Monopoli'.

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto attacca Chicca

Parole che sicuramente avranno ripercussioni all'interno del gioco durante la puntata di lunedì prossimo. Con ogni probabilità infatti verrà mostrata una nuova clip a Chicca se non dovesse addirittura presenziare in casa Leonardo Tumiotto per un confronto sia con lei che con Giovanni. Nel frattempo in casa la coppia che sembra funzionare di più appare essere quella tra Mirco e Modestina che però non hanno una storia.

Il ragazzo infatti è molto preso dalla bella siciliana che però apprezza le sue attenzioni solo come amico. Mirco però sta cercando di conquistare il suo cuore e per farlo ha organizzato, con l'aiuto di Samba e Roberto, una cena romantica a bordo piscina con tanto di fiori, tappeto rosso e scritte in suo onore. La serata è passata nel migliore dei modi, tra risate e complimenti del romano nei confronti della ragazza che ha apprezzato moltissimo il pensiero. Siamo di fronte alla nascita di una nuova coppia?