Al Grande Fratello sembrava che le cose tra Chicca e Giovanni stessero andando alla grande. Nei giorni scorsi si è parlato anche molto della loro prima volta ma a quanto pare dopo il sesso ecco giungere la crisi.

Chicca ha deciso di non dividere più la stanza con Giovanni a causa dell'atteggiamento di lui che si è un po' raffreddato. Forse tutto dipende dalle dichiarazioni che la ragazza ha fatto durante la puntata di lunedì sera . Chicca ha detto che le piacerebbe avere dei figli, anzi che si vede mamma entro un anno. Questa affermazione non deve essere piaciuta a Giovanni che comincia a credere di aver bruciato le tappe con lei.

I due ragazzi stanno cercando un chiarimento, discutono molto in queste ore dentro la casa e anche gli altri inquilini esprimono la loro opinione sulla coppia.

C'è chi pensa che finito il reality la loro storia non durerà come afferma Roberto mentre Fabio dice di non provare nessuna simpatia per Chicca.

Roberto e Angela trovano anche molto strano il fatto che Chicca abbia subito parlato di matrimonio anche con Giovanni come aveva fatto prima con Tumiotto. Resta comunque plausibile il fatto che Giovanni possa essersi spaventato dai progetti di Chicca, visto che i due si conoscono da poco e che il loro amore è nato dentro la casa del Grande Fratello.

Forse Giovanni non è innamorato quanto la bella Chicca? Potrebbe anche essere, per molti infatti lei è più coinvolta sentimentalmente rispetto a lui. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.