"La quiete dopo la tempesta". Sembra essere tornata di nuovo la serenità fra Chicca e Giovanni, una delle coppie più discusse dell'edizione 2014 del Grande Fratello. Dopo qualche incomprensione, che nei giorni precedenti aveva addirittura messo in forse la prosecuzione della relazione, i due ragazzi si sono riavvicinati, suggellando la pace con una bella colazione romantica.

All'alba del 24 aprile, intorno alle 5:00, mentre gli altri coinquilini dormivano, Chicca e Giovanni sono usciti in giardino per consumare insieme la colazione e allontanare, almeno al momento, le nubi che fino a poche ore prima aleggiavano sulla loro storia d'amore. Già in precedenza c'era stato un riavvicinamento tra i due, con la concorrente di Legnano che aveva rivolto dei complimenti al suo "amato" mentre faceva la doccia e poi con un balletto sensuale in camera da letto, dedicato al bel ragazzo veronese.

Chicca e Giovanni, così, hanno trovato il modo migliore per festeggiare il primo mese insieme. Infatti, sono già trascorsi trenta giorni da quando i due concorrenti si sono "fidanzati" nella casa del "Grande Fratello". L'occasione è stata ricordata anche da un messaggio recapitato ai "piccioncini" da un aereo. Probabilmente, anche la ricorrenza del mesiversario ha aiutato i ragazzi a ritrovare l'armonia e il giusto equilibrio di coppia.

Intanto, intervenuta sulle coppie formatesi all'interno della casa, l'opinionista Vladimir Luxuria ha dichiarato di credere nella sincerità della coppia Chicca - Giovanni, anche se ha delle remore verso il ragazzo. Invece, ha espresso parere negativo sul destino di Roberto e Diletta, sostenendo che una volta terminato il reality - show, ognuno andrà per la sua strada.