In queste ultime ore sta circolando sul web l'indiscrezione che vedrebbe arrivare a Uomini e donne, il talk show televisivo tanto amato e seguito dagli spettatori di Canale 5, il fascinoso ex concorrente del GF13, Andrea Cerioli, il quale potrebbe tornare alla corte di Maria De Filippi e sedere sul trono rosso più ambito d'Italia nella prossima edizione di Uomini e Donne.

I magazine e i blog dedicati alle Anticipazioni Tv hanno svelato che l'ex gieffino sarebbe un veterano di U&D, infatti, ancora prima della sua avventura al Grande Fratello 13, dove ha conquistato il cuore dei fans per le sue vicende d'amore con la coinquilina Greta, per la sua grande gelosia e per le discussioni accese con Samba, Andrea Cerioli è stato l'ex corteggiatore rifiutato dell'ex tronista napoletana Ramona Amodeo.

Andrea, dopo l'uscita della casa più spiata d'Italia, che per questa edizione sta regalando bagni e intimità molto spinti, è in cerca della tanto ambita notorietà.

Infatti, poche ore fa è apparso un post apparso sul social network dell'attraente pubblicitario bolognese: "Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono. Forza facciamoci sentire ovunque. Vogliamo AndreaCerioli sul TronoStaff", sembra essere più che una concreta proposta e una reale intenzione di trovare l'anima gemella, un augurio per riuscire a conquistare un posto nel mondo dorato dello show business.

Ad ogni modo, i concorrenti della casa di Cinecittà sono alle prese con le loro divergenze di opinioni, e con le loro spinte e calienti vicende d'amore, che vedono la coppia più seguita e chiacchierata del GF13, Chicca e Giovanni in crisi a causa dei sentimenti troppo forti della ragazza, già pronta ad avere un figlio dal bel veronese, tanto da arrivare ad infastidirlo.

Ciò secondo le dichiarazioni dell'ex concorrente eliminata, Valentina Acciari, la quale ha anche dichiarato che ha sentito dei sentimenti più veri e profondi tra Fabio e Angela.

Intanto Modestina, dopo aver ricevuto la visita a sorpresa del padre che vive in Germania, si è aperta riguardo i suoi sentimenti con Mirko, e il bel romano gli ha dedicato la romantica canzone di Gino Paoli "Che cosa c'è". Nel frattempo Samba è in nomination, reo di aver fatto alcune battute contro gli omosessuali, e ancora sotto l'attacco e le accuse degli altri concorrenti.

Per i successivi aggiornamenti ai fans non rimane che collegarsi sul sito di Mediaset Connect per poter vedere in diretta streaming 24 ore su 24 ore i loro beniamini, e alla diretta della puntata di lunedì 28 aprile su Canale 5.