Il Gossip, a volte, viaggia alla velocità della luce, quasi a non riuscir nemmeno a star dietro alle tante chiacchiere che circolano sul mondo dei Vip. Appena ieri vi avevamo dato la notizia, diffusa dal settimanale 'Chi' della separazione di Valeria Marini dal marito Giovanni Cottone, dopo nemmeno aver festeggiato il primo anno di matrimonio: ed ecco che, puntualmente, piomba il pettegolezzo di un nuovo amore per la Valeriona nazionale.  

Valeria Marini, dopo la separazione, nuovo boyfriend, Antonio Brosio, ex Uomini e Donne

Secondo quanto riportato da 'Diva e Donna', la 'Bambola' avrebbe già provveduto a voltare pagina sul piano sentimentale, visto che i 'paparazzi' l'hanno beccata a passeggio per le vie di Roma con una nuova compagnia maschile, colui che già viene definito come il nuovo amore di Valeria Marini.


Il gossip ha già identificato 'Mister X': si tratta di Antonio Brosio, ex tronista del celebre programma 'Uomini e donne', di professione imprenditore, napoletano, undici anni più giovane della showgirl.
Secondo quanto raccontato da 'Diva e Donna', i due farebbero già sul serio, dal punto di vista del romanticismo e delle attenzioni: la coppia è stata vista a cena in un famoso ristorante del centro di Roma a pochi passi da via Veneto. Valeria era bellissima: indossava un abito nero elegante, lui al suo fianco come un vero gentiluomo premuroso. 

Il nuovo boyfriend di Valeria Marini, oltre ad aver partecipato nello show di Maria De Filippi, è stato fidanzato in passato con Teodora Rutigliano, ex meteorina e conduttrice televisiva su Retequattro della trasmiissione 'Sipario'.