Niente da fare: nemmeno per Valeria Marini, come per altri personaggi dello spettacolo, del resto, la parola 'matrimonio' ha prodotto effetti duraturi nel tempo. Anzi, a dirla tutta, la sua unione legale con il marito Giovanni Cottone è stata davvero un 'lampo', si è consumata in meno di un anno.

Valeria Marini si separa: ricordate il suo matrimonio del 5 maggio 2013?

Ricorderete, senz'altro, l'attesa per quello che è stato sicuramente uno degli appuntamenti Gossip più importanti del 2013: come possiamo dimenticare quel 5 maggio quando nella Basilica Santa Maria in Ara Coeli a Roma, si celebrarono quelle nozze così sontuose ed intriganti.
E' ancora vivido il ricordo di Valeria Marini con il suo abito bianco adornato di uno strascico lungo ben otto metri e lo sfarzo della cerimonia che intendeva coronare quella storia d'amore che era iniziata cinque anni prima, nel 2008. Al ricevimento, gli invitati furono addirittura 700, per lo più legati al mondo dello spettacolo e del jetset. 


Valeria Marini si separa: un anno infelice che culminerà con il divorzio

Da quel giorno, però, la coppia non ha goduto di molta pubblicità mediatica: lei, la Valeriona nazionale, ha centellinato le sue comparse social finchè i gossip non cominciarono ad alimentare le voci, dapprima sommesse e poi sempre più insistenti, di una crisi con il marito Giovanni Cottone.

Ora è il settimanale 'Chi' a dare l'annuncio della separazione di Valeria Marini dal proprio coniuge, ironia del destino, proprio la testata che seguì in esclusiva il suo matrimonio: a quanto pare, i due hanno già apposto la loro firma sugli atti della separazione ed è già stata fissata la data della prima udienza del processo per l'annullamento del matrimonio.