Clamorose novità dal mondo del Gossip tv; parte del web è contro il nuovo programma di Belen Rodriguez, 'Come mi vorrei', nel quale la nota showgirl dà consigli alle donne su come presentarsi agli uomini. Ma nelle ultime ore sul web è infuriata una grossissima polemica, fomentata da una ragazza di nome Camilla De Luca, studentessa di vent'anni di "Scienze dell'educazione e della formazione", che su "Changes" si sta firmando Camilla Bliss. La ragazza ha acquisito tantissima popolarità, vediamo perchè.

Ultime news gossip, trentamila firme per la chiusura del programma di Belen 'Come mi vorrei'

La studentessa padovana si è accanita contro il programma di Belen Rodriguez, 'Come mi vorrei' e sta portando avanti una fortissima battaglia per la chiusura del format, che secondo la ragazza sarebbe altamente negativo, per il fatto che presenterebbe uno stereotipo di ragazza obbligata ad atteggiarsi secondo determinati look per conquistare un ragazzo.

Camilla De Luca è riuscita a raccogliere ben trentamila firme; si tratta di un vero e proprio boicottaggio. Non sappiamo se il programma verrà chiuso, ma è chiaro che è stata una vera e propria mobilitazione che lancia un preciso messaggio.

Ultime news gossip, la replica del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi

Il direttore di Italia 1 ha replicato polemicamente alle trentamila firme raccolte da Camilla De Luca; Luca Tiraboschi ha detto: "La polemica è uscita solo perchè nel programma c'è Belen Rodriguez". Una frecciata che sicuramente aumenterà altre discussioni. Ma sarà molto difficile che venga chiuso il programma.