Già finita la crisi tra una delle coppie più amate del Gossip nostrano? Gianluigi Buffon e Alena Seredova sono stati visti di nuovo insieme. Dopo settimane e settimane di rumors, il settimanale "Chi" ha pubblicato una foto che ritrae Alena Seredova e Gigi Buffon insieme sorridenti. I litigi sono terminati? Sembra che sia tornato il sereno tra i due. La foto è stata scattata di sera, mente Gigi e Alena sono insieme ai loro figli, che hanno sempre cercato di tenere lontani dalle invasioni dei giornalisti.

Ultime news gossip, la crisi tra Seredova e Buffon è già finita?

Sulla presunta crisi erano solo voci? La stessa Alena Seredova aveva sempre rassicurato tutti: "Tra me e Gigi è tutto a posto". La modella ceca ha avuto sempre ragione? La foto scattata dal settimanale, mentre i due sono intenti a tornate casa insieme ai figli, dà ragione ad Alena. I due sono apparsi molto sereni: lei abbizza un sorriso, mentre Bufofn tiene le braccia su uno dei loro figli. Pare dunque che la coppia abbia ritrovato la propria stabilità.

Ultime news gossip, il flirt con Ilaria D'Amico è una bufala?

Fino a qualche settimana fa sono state insistenti le voci che davano per certa la separazione della coppia, attribunedone la causa ad un presunto flirt tra Gigi Buffon e la procace giornalista di Sky Calcio, Ilaria D'Amico, che si era appena separata dal marito. Ma dopo la pubblicazione di questa foto da parte del settimanale "Chi", si è sempre più convinti che il flirt tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico sia stata l'ennesima bufala per fare notizia.