Clamorose rivelazioni di Naike Rivelli, la discussa figlia della grande attrice Ornella Muti: la ragazza ha detto di avere subito violenza, ma di non avere la forza di ricordare questa dolorosa esperienza. La rivelazione shock è andata in onda durante la trasmissione "Le Iene". La redazione del programma ha fatto una "piccante" intervista doppia alla coppia Ornella Muti-Naike Rivelli, durante la quale sono emerse varie sorprese. 

Ultime news Gossip, rivelazioni clamorose di Naike Rivelli: "Sono stata violentata, ma preferisco non ricordare"

Durante l'intervista doppia ad Ornella Muti e a sua figlia Naike Rivelli, sono state tante le domande a raffica.

Alcune molto osè, nelle quali le due si sono abilmente districate, ma poi è arrivata la clamorosa rivelazione della bella figlia di Ornella Muti. Alla domanda: "Hai mai subito violenza?", Naike Rivelli ha abbassato lo sguardo molto tristemente e ha risposto: "Sì, ho subito violenza, ma preferisco non ricordare". Segno che Naike nasconde un passato davvero doloroso. Questa esperienza l'ha sicuramente sconvolta, lasciando tracce profonde dentro di lei. Non ha però voluto dire chi è stato il responsabile di questo bruttissimo episodio.

Ultime news gossip, Naike Rivelli ha rivelato di essersi ritoccata più volte il seno

Durante l'intervista, Naike Rivelli ha anche rivelato di essersi ritoccata più volte il seno.

Si è parlato anche degli scandali che hanno provocato le sue recenti foto di nudo e della sua maternità voluta a soli diciotto anni. Insomma, un personaggio davvero controverso che continuerà sicuramente a far parlare di sè in futuro.